COS-LEGO CITY CAMPER DELLE VACANZE

costruzioni lego city mattoncini

I bambini possono viaggiare ovunque con la fantasia grazie al classico set di gioco Camper delle vacanze LEGO City (60283), ricco di dettagli che incoraggiano giochi di ruolo divertenti e realistici.

Cosa c’è nella scatola? Tutto il necessario per consentire ai bambini di creare un fantastico camper con tante funzioni, oltre alle minifigure di mamma e papà con il loro adorabile bambino.

Il camper delle vacanze è dotato di interni arredati, che includono un tavolo, un angolo cottura e una zona notte; Il pannello laterale apribile e il tetto rimovibile aumentano lo spazio per il gioco.

Una perfetta idea regalo per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per bambini dai 5 anni in su e per gli appassionati di modelli e giochi di ruolo basati su veicoli; Questo camper giocattolo richiede solo tecniche di costruzione di base.

Una volta costruito, il camper delle vacanze misura 9 cm di altezza, 16 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.

Gli accessori includono un fantastico marsupio per le minifigure e stoviglie e fornelli da campeggio, oltre a elementi alimentari come un uovo fritto e un croissant.

Include una guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, fornite nell’app LEGO Building Instructions gratuita per smart devices; Questa guida interattiva aiuta i bambini a diventare costruttori esperti.

 

LEGO
LEGO60283

Riferimenti Specifici